Torna la Serie D formato spezzatino questo weekend in virtù del prossimo turno infrasettimanale, il terzo del girone d’andata, che si disputerà il prossimo mercoledì 23 0ttobre.
La nona di campionato del girone B avrà quattro incontri che si disputeranno questo sabato 19 e tra questi ci sarà anche quello del Chievoverona. I biancoblu di mister Riccardo Allegretti, reduci dal pareggio a reti bianche con il Calcio Desenzano, sfideranno un’altra bresciana e giocheranno in trasferta con l’Ospitaletto Franciacorta seconda in classifica a pari merito di Sant’Angelo e Varesina Sport e il fischio d’inizio sarà alle 20. Alle 15 si giocheranno Calcio Desenzano-Fanfulla, Castellanzese-Nuova Calcio Sondrio, Club Milano-Breno e Pro Sesto-Varesina Sport.
Le altre partite si giocheranno domenica e il Vigasio del presidente Cristian Zaffani, dopo la sconfitta contro la Casatese Merate, cercherà il pronto contro il fanalino di coda Arconatese che ha raccolto finora solo un punto in sette partite, fischio d’inizio alle ore 15. Il quadro sarà completato da Castellanzese-Nuova Calcio Sondrio, Casatese Merate-Magenta, Ciliverghe Mazzano-Pro Palazzolo 1913, Crema-Sangiuliano City e Folgore Caratese-Sant’Angelo.