Pesante sconfitta per il Montorio contro l’Albignasego nella semifinale d’andata di Coppa Italia regionale riservata alle squadre d’Eccellenza e vede ridotte al lumicino le speranze di centrare la finalissima.
In terra padovana i ragazzi di mister Michele Cherobin crollano sotto i colpi della squadra padovana che s’impone con un netto 5-0.
La gara si mette in discesa per l’Albignasego già nel primo tempo chiuso sul 3-0 con le reti di Ghiraldo, autogol di Saccomani e Di Lalla. Nella ripresa arrivano gli altri due gol firmati da Torregrossa e Riccò; il Montorio chiude la partita in dieci uomini per il rosso diretto a Nizzetto che era entrato ad inizio secondo tempo.
Sarà dura per il Montorio ribaltare la manita subita nella gara di ritorno che si giocherà mercoledì 4 Dicembre; ora sarà fondamentale dimenticare al più presto questa debacle e pensare alla sfida di domenica in campionato con la capolista Villafranca.
Nell’altra semifinale, la Godigese batte 2-1 in trasferta il Sandonà; la compagine trevigiana chiude la pratica nel primo tempo con i gol di Favero e Borgo; il gol dei veneziani lo firma Scroccaro al tramonto del match.