Continua senza sosta il campionato di Serie C a dispetto della Serie A e B ferme per gli impegni della Nazionale.
La 15^ d’andata è già in archivio per le veronesi che hanno visto giocare venerdì sera il Caldiero Terme e sabato pomeriggio la Virtus Verona mentre è stata rinviata per nebbia la sfida del Legnago Salus che al “Mario Sandrini” avrebbe dovuto affrontare la Spal.
Pareggio interno, 2-2 il risultato finale, per il Caldiero Terme contro il Lumezzane. Al “Gavagnin Nocini” i bresciani chiudono in vantaggio il primo tempo con la rete di Monachello. Nella ripresa, i termali di mister Cristian Soave ribaltano il risultato con il pareggio di Marras e il sorpasso di Filiciotto su rigore, ma la gioia di portare a casa la vittoria è strozzata a due minuti dal novantesimo con il gol del definitivo pareggio con Piga.
Sembra abbonata ai pareggi la Virtus Verona: è 1-1 in trasferta contro la Pro Patria e per la compagine di Gigi Fresco è il quarto pareggio consecutivo e ottavo risultato utile. La Virtus Verona sblocca la gara sul finire del primo tempo con Contini su lancio perfetto di Daffara. Nella ripresa, bastano pochi minuti alla Pro Patria per ristabilire la parità: Alcibiade pennella una splendida punizione e Alfonso deve solo raccogliere la palla in fondo al sacco. Nel finale i rossoblù restano in dieci per l’espulsione di Calabrese, Caia spreca il gol della possibile vittoria, ma va bene lo stesso: il punto è in cassaforte.
Questi i risultati delle altre partite.
SERIE C GIRONE A
Albinoleffe-Trento 0-0
Giana Erminio-Lecco 1-0
Pergolettese-Alcione Milano 1-2
Renate-Arzignano Val Chiampo 0-0
SERIE C GIRONE B
Pineto-Perugia 3-1
Pontedera-Pianese 1-2
Vis Pesaro-Ascoli 1-1