Complice il turno infrasettimanale della prossima settimana, nel girone B di Serie D la seconda di ritorno è stata caratterizzata da otto anticipi.
Vola il Chievo che batte 2-1 la Pro Palazzolo e centra la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta domenica scorsa contro il Sangiuliano City.
I biancoblù di mister Riccardo Allegretti, in serie positiva da quattro giornate, chiudono la pratica nei primi 45 minuti con De Cerchio assoluto protagonista con una doppietta: segna in apertura e in chiusura del primo tempo su rigore, fallo su Brighenti. Emozioni nella ripresa: la compagine bresciana riapre la partita con Bane che ribatte in gol dopo la prima conclusione dell’ex Paloschi e potrebbe addirittura pareggiare dal dischetto, ma Tosi nega il gol a Ciccone e al triplice fischio finale il Chievo fa festa.
Negli altri anticipi, vince il Calcio Desenzano di Marco Gaburro che aggancia provvisoriamente in testa l’Ospitaletto Franciacorta; la Folgore Caratese pareggia contro la Casatese Merate, perde quota la Varesina, sconfitta in casa dall’Arconatese. Il Fanfulla, prossimo avversario del Chievo, giocherà questa domenica contro il Crema così come il Vigasio che andrà nella tana della capolista Ospitaletto Franciacorta.
Ecco tutti i risultati degli anticipi.
Breno San Giuliano City 0 1
Calcio Desenzano Magenta 2 1
Chievoverona Palazzolo 1913 2 1
Club Milano Ciliverghe Mazzano 4 0
Folgore Caratese Casatese Merate 1 1
Pro Sesto Castellanzese 1 1
Sant’Angelo Nuova Sondrio Calcio 1 1
Varesina Sport Arconatese 1 2