La FONDAZIONE MARCANTONIO BENTEGODI, in collaborazione con la FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO, organizza un test match di pallanuoto tra la Nazionale Italiana, campione del mondo in carica, e la Croazia, campione olimpica .
La sfida tra le due nazionali, ultimo test utile prima della partenza per i mondiali di Barcellona, si disputerà presso l’impianto di 50 metri del Centro Federale di Alta Specializzazione “Alberto Castagnetti” MARTEDI ‘ 9 LUGLIO alle ore 20,30 con diretta su Raisport
E’ possibile già da ora scaricare il modulo di prenotazione dal sito www.fondazionebentegodi.it –
Costo biglietto Tribuna euro 12,00 (8,00 ridotto)
Costo Curva euro 8,00 ( 5,00 ridotto) . Posti limitati.
Alla fine del match è possibile fermarsi per il “5° tempo”, organizzato a bordo vasca con musica e stand gastronomici.
Si tratta di un evento straordinario che vede, ancora una volta, Verona sulla scena internazionale, dopo più di 15 anni dalla precedente sfida amichevole che si disputò sempre nella nostra città. Allora alla guida degli Azzurri c’era Ratko Rudic, divenuto ora direttore generale della federazione pallanuoto croata, dopo la vittoria olimpica di un anno fa a Londra . Il suo allievo, Sandro Campagna, è invece diventato il coach degli Azzurri, riportandoli agli antichi splendori con l’argento agli Europei di Zagabria 2010,I’oro ai mondiali di Shangai 2011 e l’argento ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Gli atleti del SETTEBELLO saranno presenti alla Conferenza Stampa ufficiale che si terrà a Palazzo Barbieri – Sala Arazzi- lunedì 8 luglio p.v. alle ore 12:40.
L’evento sarà seguita in diretta sulle frequenze 91.5-98.6 e 101.5 di Radio Rcs L’Onda Veronese.