L’Aries Castagnaro Mena, dopo aver affidato a Stefano Rossignoli la guida della Prima Squadra per la prossima stagione 2013/14, ha scelto anche il nuovo direttore dell’area tecnica. Si tratta di Stefano Todeschini, che così andrà ad affiancare mister Rossignoli; entrambi hanno già lavorato insieme: nel Vigo in Seconda Categoria e a Cologna Veneta l’anno scorso.
Nei due anni di permanenza a Vigo, è stato direttore sportivo con la squadra legnaghese che per due campionati consecutivi, ha partecipato ai play off.
Per Todeschin
i, c’è stato poi il grande salto all’ambizioso Legnago Salus, che voleva tornare a recitare un ruolo da protagonista e aprire una nuova era, dopo il periodo di Francesco Salvatore.
Per diversi anni, è stato dirigente accompagnatore e non sono mancate le soddisfazioni: la promozione dalla Promozione all’Eccellenza e la vittoria della Coppa Italia nella stagione 2006/07 con i biancazzurri che erano guidati da Patrizio Minozzi. Da ricordare pure la stagione 2009/10, con un’altra promozione: il Legnago allenato da Roberto Maschi ritrova, dopo diversi anni, la Serie D.
Quest’anno è stato a Cologna Veneta, dove è stato direttore sportivo della realtà juniores regionale dei gialloblù.
Così Todeschini:
“Riparto da Castagnaro, una realtà che vuole far bene e non soffrire come l’anno scorso: con Stefano Rossignoli c’è un bellissimo rapporto di stima reciproca, che va anche oltre il campo di gioco. Sarà un campionato duro, ma speriamo di toglierci diverse soddisfazioni”.
Stefano Paganetto