Il Real Monteforte non sa più vincere e nemmeno nella ripetizione della gara contro il Real San Zeno giocata questo mercoledì pomeriggio, non arrivano quei tre punti scaccia crisi.
E’ un momento certamente infelice per la squadra allenata da Fiorenzo Bognin, dopo un avvio promettente con tre vittorie nelle prime quattro gare, ottenute contro l’attuale capolista Sitland Rivereel al debutto, poi Illasi e in trasferta contro La Contea.
A un buon inizio, nelle ultime quattro giornate sono arrivate ben tre sconfitte: fatta eccezione del pareggio contro il Bevilacqua, il Real Monteforte è stato sconfitto da Albaronco, Aurora Cavalponica e Lonigo.
Tornando alla gara contro il Real San Zeno, che sul campo era stata vinta, è arrivata l’ennesima amarezza per Goffredo e compagni, che perdono 2-0.
La gara si è ripetuta per errore tecnico dell’arbitro, che aveva ammesso di aver espulso il giocatore vicentino Giacomo Carlotto, senza avergli notificato la seconda ammonizione, anche se tale ammissione è arrivata dopo il ricorso della squadra vicentina.
In classifica il Real Monteforte resta fermo nella zona bassa della classifica con undici punti in compagnia dell’Illasi e questa domenica ci sarà la delicata sfida con il fanalino di coda Isola Rizza dell’ex mister Andrea Calzolari.