Domenica 01 Giugno, con fischio d’inziio alle ore 17, i dilettanti saranno di nuovo in campo e sarà una giornata dove usciranno verdetti importanti.
In Seconda Categoria, ci sono in palio tre promozioni dirette in Prima e se la giocano in cinque veronesi. Dopo due turni da spettatore, debutta il Pedemonte che affronterà la sorpresa Boys Buttapedra, che nell’ultimo turno ha estromesso il Montorio: la gara si giocherà a Villafranca; l’altra sfida tutta veronese sarà Parona-Casaleone e le due compagini, che hanno eliminato, rispettivamente Tregnago e Napoleonica, si sfideranno a Soave. Il Football Club Roncà affronterà la compagine padovana del Calcio Marcon e la sfida si giocherà sul campo di San Martino di Lupari (Pd).
Oltre alle promozioni, verranno sancite altre due retrocessioni in Terza Categoria. Saranno due sfide drammatiche e per lo più tutte veronesi: da una parte Cavaion-Nuova Cometa Santa Maria, dall’altra Minerbe-Colognola ai Colli: chi perderà, abbandonerà la Seconda
Questi tutti gli incontri in programma.
Campionato di Promozione – Gare Di Play Off – 3° Turno
Treviso – Benaco Bardolino Campo Treviso Comunale Via U. Foscolo (cod.1547)
Campionato di 1^ Categoria – Gare Di Play Off – 3° Turno
Aurora Cavalponica 2009 – Valgatara Campo S.Gregorio di Veronella (Vr)-Com.-Via Lavagnoli
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità, si procederà all’effettuazione dei calci di rigore secondo le modalità stabilite dal vigente regolamento del gioco del calcio.
Campionato di 2^ Categoria – Gare Di Play Off – 3° Turno
Pedemonte – Boys Buttapedra Campo Villafranca Verona (Vr)- Com.-Via Piazzola
Parona – Casaleone 1956 Campo Soave (Vr) – Comunale – Via S. Matteo
Football Club Ronca – Calcio Marcon Campo S.Martino di Lupari (Pd) Com-Via Leonardoù
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità, si procederà all’effettuazione dei calci di rigore secondo le modalità stabilite dal vigente regolamento del gioco del calcio. Le tre società vincenti avranno accesso alla categoria superiore; le tre società perdenti avranno accesso al 4° Turno di Play Off.
Campionato di 2^ Categoria – Gare Di Play Out – 3° Turno
Cavaion – Nuova Cometa Santa Maria Campo Cavaion Affi Caorsa (Vr) – Comunale “La Bassa” – Via Pozzo dell’ Amore
Minerbe – Colognola ai Colli Campo Minerbe (Vr) Comunale Via M. Buonarotti
In caso di parità di punteggio al termine dei 90’ regolamentari di gara, si disputeranno n. 2 tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo la situazione di parità, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore, secondo le modalità stabilite dal vigente Regolamento di gioco. Le due Società vincenti manterranno il titolo per l’iscrizione al Campionato di 2^ Categoria 2014/2015; le due Società perdenti retrocederanno al Campionato di 3^ Categoria 2014/2015.
Programmazione gare di finale – Campionati regionali 2013/2014
Turni – Finali – Campionato di 2^ Categoria – Domenica 1 Giugno 2014 – Ore 17.00
Olimpica Dossobuono – Recoaro Campo Villafranca di Verona (Vr) Loc. Dossobuono – Comunale – Via della Maddalena
Nel caso di parità di punteggio alla fine dei tempi regolamentari, si soprassieda dalla disputa dei tempi supplementari e si proceda direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.