Dopo la settima giornata di campionato, sono rimaste solo in 4 le squadre ancora imbattute : nel girone A il Gargagnago, nel girone B l’Alpo Lepanto e nel girone C San Giovanni Ilarione e Montebello.
Sono ancora ben 6 le squadre che devono ancora festeggiare la prima vittoria stagionale: Team San Lorenzo e Borgo San Pancrazio nel girone A, il Giovane Povegliano nel girone B, le vicentine Montecchio San Pietro e Brendola nel girone C e il Bonavigo nel girone D.
Nel girone D sono 6 le squadre che devono ancora pareggiare: Boys Buttapedra, Atletico San Vito, VillaBartolomea, Polisportiva Amatori Bonferraro, Concamarise e Bonavigo; il solo Real San Massimo 2000 nel girone B, Valtramigna Cazzano e Sporting Badia Calavena nel girone C.
Bisogna andare al girone B per trovare la squadra che detiene il miglior attacco di tutta la seconda e si conferma il Real San Massimo 2000 con 23 centri messi a segno; dietro la squadra di mister Giacomelli, ha 22 reti l’Atletico Vigasio e 21 il Quaderni. Si sblocca il Giovane Povegliano, che nella gara interna persa contro il Real Lugagnano, segna la prima rete stagionale.
Sono solo 2 le squadre che hanno la miglior difesa: l’Alpo Lepanto nel girone B ha subito 2 reti, mentre nel girone D il Boys Buttapedra ha visto la propria porta gonfiata 3 volte.
Si segna in tutti i gironi e nessuna gara termina a reti bianche, ossia per 0-0. Il girone C è l’unico raggruppamento dove nessuna gara termina in parità. I pareggi sono stati 3 nel girone A e con il risultato di 1-1 sono terminate Cavaion-Team San Lorenzo, Negrar-Lazise e PescantinaSettimo-Caselle; 2 nel girone D, ossia le sfide Cologna Veneta-Bovolone e Gips Salizzole-Porto Legnago, mentre nel girone B è terminata in parità la sola sfida Ares Calcio Verona-Alpo Club 98.
Al girone B spetta il record di vittorie esterne, ben 4 e a imporsi in trasferta sono state Juventina Valpantena, Borgo Primomaggio, Quaderni e Virtus Tempo Libero. Negli altri raggruppamenti sono solo 2 le squadre a trovare i tre punti lontani dalle mura amiche: nel girone A Parona e SommaCustoza; nel girone C Borgo Soave Calcio e San Giovanni Ilarione, mentre nel D Concamarise e Vigo.
La vittoria più sonora è stata quella del Borgo Primomaggio, 8-0 sul campo del Crazy Colombo; in questo raggruppamento è già successo che una squadra vincesse con questo risultato, ossia il Real San Massimo 2000 nella prima giornata contro il Giovane Povegliano. La gara dove si è segnato di più è stata Real San Massimo 2000-Quaderni, terminata 4-6 per la compagine della presidentessa Sara Olivieri.
Dopo sette giornate, il Boys Buttapedra è la squadra che ha già messo in cascina più punti: ben 18; subito dietro non è da meno il Gargagnago con 17.
Nel girone B registriamo il maggior numero di reti: in questa settima giornata sono state ben 39; il raggruppamento dove si è segnato di meno è stato il girone A con 24.