Nella serata di giovedì 02 Aprile si sono completati i recuperi: all’appello ora manca solo l’incontro di Seconda Categoria girone D Gips Salizzole-Real Vigasio che verrà giocato la settimana prossima.
In Seconda Categoria nel girone A il San Peretto perde in casa 0-1 contro il Cavaion e per la squadra di Nicola Righetti s’interrompe una lunga striscia positiva che durava dalla 21ma giornata, ossia dallo 0-3 in casa contro il Parona; torna alla vittoria la compagine del presidente Silvio Lonardi, dopo la pesante sconfitta interna contro il Lazise e quella di domenica scorsa contro il Somma Custoza: la rete che vale i tre punti porta la firma di Jury Brognara su rigore.
In Terza Categoria nel girone A la Polisportiva Albaré Consolini batte 1-0 in trasferta il Calmasino 2003 e si porta in testa alla classifica con 45 punti, scavalcando l’Edera Veronetta: la rete vittoria per la squadra di Salvatore Piccinato porta la firma di Giramonti.
Nel girone B il Lessinia s’impone 1-0 sulla tana dell’Atlas Vr 83 e si porta al secondo posto solitario della classifica con 33 punti dietro la già promossa Scaligera Sporting Club Lavagno: la rete vittoria porta la firma di Baltieri.
Nel girone C termina in parità 1-1 l’incontro Roverchiara-Bonarubiana: la squadra di Marco Zuliani si porta in vantaggio con Fiorio, il pareggio della compagine di Gianni Rossi porta la firma di Renso.
Ecco il riepilogo dei risultati
SECONDA CATEGORIA GIRONE A
San Peretto-Cavaion 0-1
TERZA CATEGORIA GIRONE A
Calmasino 2003-Polisportiva Albaré Consolini 0-1
TERZA CATEGORIA GIRONE B
Atlas Vr 83-Lessinia 0-1
TERZA CATEGORIA GIRONE C
Roverchiara-Bonarubiana 1-1