Il Raldon della presidentessa Francesca Sacco e del direttore generale Daniele Lorenzetti continua a muoversi per la prossima stagione 2015/16.
Dopo l’annuncio della nascita della squadra femminile e della scelta del nuovo allenatore Marzio Menegotti, la società nero-verde si sta muovendo anche nel calcio maschile, con la Prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria.
In queste ore è stato definito il nome del nuovo allenatore che andrà a prendere il posto di Paolo Marchi, che quest’anno ha centrato la salvezza vincendo la delicata sfida dei play out contro l’Arbizzano.
Si tratta di Alessandro Roveda e per lui si tratta di fatto di una promozione in Prima Squadra, dopo che in questi ultimi due anni ha guidato la formazione dei juniores regionali.
Da giocatore è stato un vero e proprio bomber e ne sanno qualcosa le squadre dove ha militato e dove ha lasciato buoni ricordi: San Martino Speme, Ambrosiana e Fumanese: in Prima Squadra aveva già allenato in Seconda Categoria il Gargagnago.
Non è la prima volta che il Raldon promuove il mister della juniores in Prima Squadra: era già successo a Stefano Modena nella stagione 2013/14, con la formazione che militava in Promozione