Non sono mancate le reti nel derby tra Villafranca e Legnago Salus nell’anticipo della settima giornata del girone D di Serie D: la gara termina con il risultato di parità per 2-2. E’ un pareggio che consente ad entrambe le formazioni di proseguire la striscia positiva: per i castellani di Sauro Frutti è il quarto pareggio consecutivo, il secondo di fila per i biancazzurri di Andrea Orecchia.
Parte forte il Legnago Salus, che passa in vantaggio con Zanimacchia; il Villafranca non ci sta e pareggia con Benfanti: il primo tempo termina così 1-1. Nella ripresa arrivano le altre due reti: il Villafranca capovolge il risultato con la rete di Mattei, ma ci pensa Zerbato a mettere le cose a posto e il risultato non cambierà più.
In classifica il Legnago Salus sale a 10 e aggancia provvisoriamente il Forlì, mentre il Villafranca si porta a 4.
Sorride la Virtus Vecomp, impegnata tra le mura amiche contro il Calvi Noale. I rossoblù di Gigi Fresco non hanno deluso e al Gavagnin Nocini la compagine veneziana è stata sconfitta 1-0 con un rigore di Alba: tre punti che proiettano i rossoblù al secondo posto in classifica, dietro il Venezia.