In Terza Categoria domenica 11 Ottobre è andata in archivio la quarta giornata di campionato. Sono tre le squadre che si confermano a punteggio pieno: Polisportiva La Vetta, United Sona Palazzolo e Montagnana: per tutte e tre finora bottino pieno in tutte le gare; sono solo due le formazioni ancora a zero punti: Dorial e Fane.
Il quarto turno ha visto prevalere il fattore campo e pochissimi pareggi: a vincere in trasferta sono state Colà Villa dei Cedri e Gazzolo 2014; le gare in parità sono state solo due: Saval Maddalena-Pizzoletta e Quinto Valpantena-Aurora Marchesino.
Per Polisportiva La Vetta e Montagnana le vittorie più rotonde: entrambe hanno rifilato sette volte le porte di Fane e Arcole.
La Polisportiva La Vetta è la squadra che finora ha segnato di più: ben diciannove finora i centri della compagine valpolicellese; il peggior attacco è quello del Fane: nessun centro messo a segno finora.
Con una sola rete subita, l’Aurora Marchesino è finora la miglior difesa di tutta la terza, mentre il Fane si conferma pure la formazione che ha subito più gol: ben ventuno volte.
Sono diverse le squadre ancora imbattute: nel girone A oltre a Polisportiva La Vetta e United Sona Palazzolo, ci sono Valdadige, Colà Villa dei Cedri, Saval Maddalena e Pizzoletta; nel girone B il solo Quinto Valpantena e nel girone C oltre a Montagnana, ci sono Concamarise, Bonarubiana e Minerbe.