La Serie D riparte questo 6 gennaio alle 14:30 con in programma le gare della 20ma giornata, la prima del girone di ritorno.
Nel girone C la Virtus Vecomp andrà in terra friulana e affronterà il Fincantieri Monfalcone, che attualmente occupa il penultimo posto della classifica con 15 punti: si tratta di una trasferta delicata per i rossoblù di Gigi Fresco, che dovranno tenere alta la concentrazione e cercare di evitare distrazioni, per non perdere contatto dalle prime posizioni. All’andata, nella gara disputata al Gavagnin Nocini, la Virtus Vecomp s’impose per 2-0 con le reti, una per tempo. segnate da Alba e Cernigoi.
Nel girone D il Legnago Salus giocherà in casa e al Sandrini arriverà il Ravenna, che all’andata diede subito il primo dispiacere a Andrea Oreccha: risultato finale 1-2 a favore dei Romagnoli.
Trasferta proibitiva per il Villafranca, che affronterà la terza forza del campionato Forlì: nella gara d’andata pesante sconfitta per i castellani che vennero sconfitti 5-1.
Oltre alla Serie D, si giocheranno due recuperi, con fischio d’inizio sempre alle 14:30: in Seconda Categoria nel girone D l’incontro dell’ottava giornata Albaredo-Asparetto Cerea Sud sospeso la prima volta per infortunio dell’arbitro e la seconda per nebbia; in Terza Categoria nel girone C l’incontro dell’undicesima giornata Concamarise-Fc Bovolone, rinviato la prima volta per il lutto che ha colpito la formazione del Concamarise, ossia la perdita del presidente onorario Renzo Tambalo e la seconda per nebbia.