La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i calendari della Serie D con i campionati che inizieranno domenica 4 settembre alle ore 15 e che vedrà le nostre tre rappresentanti veronesi Legnago Salus, Vigasio e Virtus Vecomp inserite nel girone D.
La prima giornata vedrà giocare in casa il solo Vigasio che affronterà il Campodarsego; il Legnago andrà nella tana del Tamai e anche per la Virtus Vecomp ci sarà il debutto fuori dalle mura amiche e giocherà contro il Mestre.
Il primo derby veronese si giocherà già alla seconda giornata, l’11 settembre si giocherà Virtus Vecomp-Vigasio; poi bisognerà andare alla sesta, il 9 ottobre con la sfida Legnago Salus-Vigasio mentre alla decima, il 6 novembre ci sarà Legnago Salus-Virtus Vecomp.
Il girone d’andata si chiuderà domenica 18 dicembre con un unico turno infrasettimanale giovedì 8 dicembre. La prima di ritorno si giocherà domenica 08 gennaio; la sosta per l’impegno della Rappresentativa alla Viareggio Cup cadrà il 12 marzo mentre per la Pasqua la 14^ di ritorno sarà anticipata a giovedì 13 Aprile.
Questi gli orari delle gare: dalla prima all’ottava giornata d’andata alle ore 15, dalla nona d’andata alla decima di ritorno alle 14:30 per tornare poi alle 15 dall’undicesima di ritorno fino al termine del campionato.
Questa la prima giornata di campionato nel girone C:
Mestre-Virtus Vecomp Verona
Abano-Montebelluna
Altovicentino-Vigontina San Paolo
Calvi Noale-Union Feltre
Belluno-Cordenons
Tamai-Legnago
Triestina-Carenipievigina
Arzignanochiampo-Este
Vigasio-Campodarsego