E’ pronto al debutto nel campionato di volley maschile della serie B unica il Pastificio Avesani di Isola della Scala. La presentazione ufficiale si è tenuta presso la Fiera del Riso di Isola della Scala.
Confermato in panchina l’esperto tecnico Roberto Piccoli che è subentrato, in corsa d’opera la stagione scorsa a Claudio Ambrosi, passato a guidare Dual Volley Fresko Dossobuono.
Dice il presidente Pierguido Carli:< L’obiettivo per la nuova stagione rimane nella serie B unica, una tranquilla salvezza. Vogliamo divertire e divertirci, il campionato sarà molto lungo>.
Contento il mister Roberto Piccoli:< Le amichevoli fin qui mi hanno dato buoni consensi, compreso il torneo di Bardolino, ci siamo ben comportati. Nella finale del torneo del lago abbiamo pagato un pò di fatica contro gli avversari anche di campionato di Lorini.
Il debutto in campionato è fissato per questo sabato 15 ottobre tra le mura amiche alle ore 20,30 contro MontePaschi Mantova.
La rosa a disposizione di mister Roberto Piccoli:
Palleggiatori: Marco Bonavita; Laterali: Lorenzo Cottarelli, Gabriele Zanella, Nicolò Veronese, Alberto Magalini, Pietro Fiorino; Centrali: Matteo Piazzetta, Marco Bissoli, Francesco Martinelli, Enrico Cassani, Andrea Quinto; Opposti: Filippo Sgrò; Libero: Matteo Roncari.
Nella foto il brindisi augurale del direttore sportivo Simone Bellinazzi, attorniato dai suoi pimpanti ragazzi.