Nuovo cambio di panchina in casa del Bevilacqua, che attualmente occupa il penultimo posto della classifica nel girone B di Prima Categoria.
Dopo la partenza shock in campionato caratterizzata da sei sconfitte consecutive e nonostante un avvio promettente nel Trofeo Veneto di Prima Categoria, la società aveva deciso di esonerare l’allenatore Giuseppe Schivo che l’anno scorso aveva rilevato Simone Brunelli e al suo posto aveva richiamato Sergio Andreetto che già in passato aveva allenato con buoni risultati la formazione grigiorossa.
Il suo arrivo ha dato la svolta e la squadra aveva subito ritrovato se stessa ottenendo la prima vittoria stagionale domenica scorsa nella trasferta contro lo Zevio e nell’ultimo turno ha centrato il pareggio interno contro la Pro San Bonifacio.
Tuttavia la permanenza di Sergio Andreetto è già finita: motivi personali lo inducono a rinunciare. Così la società è subito corsa ai ripari e ora si affida all’esperienza di Adriano Laperni che ha accettato l’incarico, anche se inizierà a dirigere gli allenamenti solo a partire da questo mercoledì.
A mister Laperni, che l’anno scorso ha sfiorato i play off alla guida del Colognola ai Colli, il compito di condurre alla salvezza il Bevilacqua in Prima Categoria sarà difficile, ma vista la sua esperienza in diversi club, non impossibile anche perché il campionato è ancora lungo e nulla è compromesso.