Il centrale australiano vestirà la maglia di Rana Verona “qui sarò a casa”.
Verona, 12 giugno 2023 – Se dici Australia, Verona risponde Zingel. 207 centimetri, classe ‘90, centrale di professione, Aidan Zingel era già entrato nei cuori dei tifosi tra il 2010 e il 2017 e poi nel 2020/21. Un’altra epoca, un’altra storia, un’altra società. Oggi, alla corte di coach Stoytchev, Zingel chiude il reparto dei centrali di Rana Verona. “È bellissimo tornare a Verona”.
La prima dichiarazione di Zingel: “Verona Volley è una nuova società rispetto alla mia esperienza precedente nella città scaligera, ma sono rimasto molto colpito dalla programmazione che mi è stata presentata. Torno con la voglia di dare il mio contributo e di mettermi a disposizione del Coach e del progetto Rana Verona che è ambizioso e davvero può dare a questa città e al Club grande soddisfazione. E poi i tifosi: sono felice di riabbracciarli tutti sperando di vivere il palazzetto sempre pieno! Non vedo l’ora di cominciare! Forza Rana Verona”.
Molto soddisfatto Gian Andrea Marchesi, Direttore Sportivo di Rana Verona: “Zingel rinforza un reparto di cui siamo pienamente soddisfatti. Credo che Aidan sia rimasto nel cuore dei tifosi veronesi e ci aspettiamo il giusto apporto determinato dalla sua esperienza. Benvenuto Aidan!”.
Fonte Ufficio Stampa Verona Volley.
Conosco Zingel da parecchi anni. L’ho visto giocare, conosco la sua bravura e la sua tempra. Lo ha ampiamente dimostrato ogni qualvolta è stato chiamato in causa ed in campo ha sempre dato il 120% delle sue possibilità. Ma oltre la professionalità e le capacità tecniche c’è di più. E’ un brav’uomo. E questo vale più di mille parole.
Welcome Home, Aidan.
Riccardo Fiori