Andrea Mandorlini non riesce nell’impresa di salvare il Mantova. Nella gara di ritorno dei play out giocata al “Danilo Martelli” di Mantova, i virgiliani non riescono a ribaltare lo 0-1 dell’andata contro l’Albinoleffe e pareggiano 1-1.
Il risultato finale condanna il Mantova alla retrocessione in Serie D e per l’ex tecnico dell’Hellas è la seconda delusione in Serie C dopo aver mancato la promozione in Serie B alla guida del Padova.
Tornando alla partita, i gol arrivano nella ripresa: l’Albinoleffe gela il “Martelli” dopo pochi minuti passando in vantaggio con Doumbia, il Mantova non ci sta e pareggia su rigore con De Francesco. Negli ultimi minuti, è assalto dei bianco-rossi di Mandorlini, ma il muro bergamasco non crolla e il fischio finale è accolto come una liberazione..
Questa domenica si giocherà il secondo turno dei play off e per la Virtus, dopo la convincente vittoria contro il Novara, ci sarà la trasferta contro il Padova. Obiettivo dei ragazzi di Gigi Fresco vincere per continuare a rincorrere quel sogno chiamato Serie B.