In attesa di cosa farà il Legnago Salus domenica quando al “Mario Sandrini” ospiterà il Perugia (fischio d’inizio alle ore 15), questo sabato la 13^ma giornata di Serie C ha visto scendere in campo negli anticipi Virtus Verona e Caldiero Terme, chiamate a confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite.
Al “Gavagnin Nocini” la Virtus Verona impatta 0-0 con la Pro Vercelli ed è il secondo pareggio di fila dopo quello ottenuto mercoledì contro il Trento. Una partita combattuta con nessuna che alla fine ha prevalso: i rossoblù di Gigi Fresco conquistano il sesto risultato utile mentre i piemontesi guidati dall’ex giocatore dell’Hellas Paolo Cannavaro tornano a muovere la classifica dopo tre ko consecutivi.
Trasferta amara per il Caldiero Terme che dopo gli ultimi tre risultati positivi (due pareggi e una vittoria) esce senza punti dal campo del Novara che conferma il buon momento con la settima partita consecutiva senza sconfitte imponendosi per 3-1.
Una partita sottotono per i termali di mister Soave che vanno già sotto dopo undici minuti con la rete di Morosini. Nella ripresa, il Novara chiude la pratica in avvio di ripresa con Ongaro e Ranieri su rigore, il Caldiero Terme segna nel finale con Fasani.
Questi i risultati delle altre partite giocate questo sabato
SERIE C GIRONE A
Alcione Milano-Trento 0-1
Giana Erminio-Arzignano Val Chiampo 0-1
Renate-Lumezzane 1-2
SERIE C GIRONE B
Gubbio-Rimini 1-0
Ternana-Spal 4-1
Torres-Pianese 3-0