In Serie C si sono disputati quattro anticipi della 9^giornata e in campo sono scese sia Virtus Verona che Legnago Salus.
Al “Gavagnin Nocini” i rossoblù riscattano il ko contro l’Albinoleffe e battono 1-0 il Fiorenzuola. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma la rete vittoria arriva solo negli ultimi minuti su rigore: fallo in area su Ceter e dal dischetto Casarotto (nella foto) mette sotto la traversa. Al triplice fischio esultano i ragazzi di Gigi Fresco mentre per il Fiorenzuola continua il momento nero con il quarto ko consecutivo.
A Bergamo cadono i biancazzurri che non riescono a ripetersi dopo il poker al Fiorenzuola. Sono gli ultimi giri di lancette a condannare Rocco e compagni: il gol vittoria dell’Atalanta U23 lo firma Cissé nel recupero. Una partita opaca per il Legnago Salus di Massimo Donati (nella foto), soprattutto nel secondo tempo quando i nerazzurri hanno attaccato con più convinzione e alla fine i tre punti dei bergamaschi sono meritati.
Negli altri anticipi, vittoria del Trento contro la Pro Sesto (3-1) mentre non si fanno male Triestina e Lanerossi Vicenza (0-0).
Nel prossimo turno che sarà infrasettimanale, Virtus Verona che andrà nella tana della Pro Sesto mentre per il Legnago Salus ci sarà la sfida interna contro la Triestina.