Seconda vittoria consecutiva per il Legnago Salus. Dopo il successo interno contro il Renate, i biancazzurri si ripetono e questa volta i tre punti arrivano sul campo dell’Albinoleffe che incassa il secondo stop di fila dopo la sconfitta contro il Mantova.
A far felice mister Massimo Donati ci pensa Rocco che segna il gol vittoria al 26′ del primo tempo e il risultato resterà sullo 0-1 fino al triplice fischio finale.
Nelle altre partite, si scatena il Padova che segna tre reti al Trento imitato dal Lanerossi Vicenza che ne fa altrettanti all’Atalanta U23; l’Arzignano Val Chiampo supera in trasferta il Giana Erminio mentre il Pro Vercelli cala il poker contro il Fiorenzuola.
In testa alla classifica guida il Padova con 16 punti, inseguito a due lunghezze dal Lanerossi Vicenza; la Virtus Verona è quinta con 11 inseguita ad una lunghezza dal Legnago Salus con 10.
Nel prossimo turno, Legnago Salus affronterà in casa il Giana Erminio mentre per la Virtus ci sarà il derby in trasferta contro l’Arzignano Val Chiampo.