In Serie C si sono disputati questo sabato due anticipi della 34^giornata, quart’ultima di campionato. Brutta sconfitta per il Padova che esce sconfitto dal campo del Renate (0-2) mentre la capolista Feralpisalò porta a casa un punto dalla trasferta con il Trento, 0-0 il risultato finale, e vede vicina la promozione in Serie B.
Questa domenica si giocheranno le altre partite con la solita formula spezzatino. Tre partite si giocheranno alle ore 14:30: Lecco-Triestina, Pro Patria Albinoleffe e il Mantova di mister Mandorlini che ospiterà la Juventus Next Gen con l’obiettivo di centrare la prima vittoria sotto la sua gestione e che rilancerebbe i virgiliani in chiave salvezza.
Alle 17:30 sarà la volta della Virtus che giocherà la sua seconda partita casalinga consecutiva al Gavagnin Nocini e ospiterà la Pergolettese.
Insieme ai rossoblù di Gigi Fresco, questi saranno gli altri incontri: Piacenza-Novara, Sangiuliano City-Pro Vercelli e il derby tutto vicentino Lanerossi Vicenza-Arzignano Val Chiampo.
La giornata si chiuderà con il posticipo Pordenone-Pro Sesto che avrà fischio d’inizio lunedì 27 alle 20:30.