In Serie D, la prima di ritorno è stata caratterizzata da alcuni anticipi e in campo sono scese Ambrosiana e Caldiero Terme. I valpolicellesi escono battuti dal campo della capolista Arzignano Val Chiampo che s’impone per 2-1. I vicentini chiudono il primo tempo in doppio vantaggio; nella ripresa Giordano prova a riaprire la partita, ma non basta e al triplice fischio finale è festa per l’Arzignano Val Chiampo che conquista i tre punti. Si ferma la corsa del Caldiero Terme, che dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Mestre e Cjarlins Muzane, si deve accontentare di un punto nella trasferta contro la Luparense, 1-1 il risultato finale. L’incontro si decide praticamente nel primo tempo: Manarin (nella foto) illude con il gol del provvisorio vantaggio, i padovani non ci stanno e pareggiano e il risultato non cambierà più. Nell’altro anticipo, colpo esterno per l’Union Clodiense Chioggia che piega 2-1 in trasferta l’Adriese e riscatta il ko nel recupero contro il Levico Terme. Questa domenica si completerà la giornata con Cattolica-Cartigliano, Este-Campodarsego e Mestre-Cjarlins Muzane mentre sono state rinviate per Covid Levico Terme-Dolomiti Bellunesi, San Martino Speme-Calcio Montebelluna e Spinea-Delta Porto Tolle.
Si è giocato un anticipo anche nel girone B e termina in parità 1-1 l’incontro di cartello Casatese-Arconate, un pareggio che lascia molto amaro in bocca agli ospiti che subiscono nel finale il gol del pareggio e vedono così sfumare la possibilità di scavalcare al secondo posto il Desenzano Calvina.
Questa domenica si giocheranno le altre partite con il Sona Calcio che affronterà in trasferta il Crema e con il calendario che sarà completato da Breno-Vis Nova Giussano, Brusaporto-Real Calepina, Castellanzese-Leon, Legnano-Virtus Ciserano Bergamo, Olginatese-Folgore Caratese, Ponte San Pietro-Sporting Franciacorta e San Giuliano City Nova-Villa Valle. Desenzano Calvina-Caravaggio è stata rinviata per covid a data da destinarsi.