Questo sabato si sono disputati quattro anticipi in Serie D, dove è in programma la 13^giornata di ritorno nel girone B e l’11^ nel girone C.
Nel girone B vittoria casalinga per la capolista San Giuliano City Nova, che supera 2-0 il Brianza Olginatese; tre punti anche per l’immediata inseguitrice Folgore Caratese che s’impone 1-0 in trasferta contro il Vis Nova Giussano. Pertanto non cambia la classifica con le due squadre che restano divise da otto lunghezze a meno sette giornate dalla fine del campionato. Domani scenderà in campo il Sona Calcio che ospiterà l’Arconatese con l’obiettivo di centrare un altro risultato positivo.
Nel girone C, non delude il proprio pubblico il Calcio Montebelluna che batte 3-1 il Cjarlins Muzane e si allontana definitivamente dalla zona play out; termina in parità 2-2 il derby tutto padovano Este-Luparense.
Domani scenderanno in campo le veronesi: Ambrosiana e San Martino Speme giocheranno tra le mura amiche e affronteranno rispettivamente Delta Porto Tolle e Levico Terme mentre il Caldiero Terme andrà nella tana del Cartigliano.