Con il primo turno infrasettimanale in programma la settimana prossima, dove si anticiperà la 16^giornata, in Eccellenza si sono giocati due anticipi questo sabato.
Elettrizzante è stato il derby tutto veronese Vigasio-Pescantina Settimo, terminato con un pirotecnico pareggio, 3-3 il risultato finale. Tanti i rimpianti per la compagine di Giovanni Orfei che butta alle ortiche due punti dopo aver sempre condotto le danze: la prima volta dopo essere stati avanti 0-2, la seconda volta dopo essere stati nuovamente in vantaggio per 2-3. Grande è stata la reazione dei biancazzurri di Manuel Spinale che non si sono mai persi d’animo e soprattutto capaci di rimettere in piedi una partita che sembrava compromessa.
Nell’altro incontro, vince la Belfiorese che batte in trasferta 1-2 il Mestrinorubano e “riscatta” in qualche modo il ko a tavolino con l’Ambrosiana: per la compagine di Roberto Piuzzi è la prima vittoria stagionale.
Si è giocato anche in Terza Categoria e questi sono stati i risultati: nel girone A Pozzo-Edera Veronetta 9-2; nel girone B Raldon-Castagnaro 1-2 e Vestenanova-Atletico Vigasio 5-1.