Questo sabato 7 novembre si sono disputate diverse gare d’anticipo in Serie D e tra le altre, in campo c’erano pure le veronesi Virtus Vecomp e Legnago Salus.
Nel girone C solo due gare si giocheranno domenica, ossia Montebelluna-Liventina e Tamai-Venezia: tra i risultati, si segnalano la vittoria del Campodarsego, 1-0 all’Abano, e ora guarda tutti dall’alto in testa alla classifica; nei quartieri alti, non delude il Calvi Noale, 2-1 alla Luparense. Brutta e pesante sconfitta del Dro di mister Cristian Soave, che perde 0-4 nella tana del Mestre.
La Virtus Vecomp di Gigi Fresco s’impone 0-3 nella tana del Fontanafredda e si avvicina al Venezia: le reti dei rossoblù portano la firma nel primo tempo di Cernigoi e nella ripresa chiudono i conti Mensah e Vesentini.
Nel girone D il Legnago Salus non va oltre lo 0-0 nella sfida casalinga contro il Forlì e centra così l’ottavo pareggio stagionale. Se vogliamo trovare il lato positivo, i ragazzi di Andrea Orecchia si confermano imbattuti e non perdono dalla prima gara di campionato, ossia dalla trasferta di Ravenna.
Oltre al Legnago Salus, si sono disputate altre tre gare: Ravenna-Mezzolara finisce con un pirotecnico 3-3, il Ribelle vince 0-1 in trasferta contro il Lentigione, mentre l’Imolese batte 3-0 la Clodiense.
Questa domenica il Villafranca cercherà punti nello scontro salvezza contro il Bellaria Igea Marina, che ha un punto in meno dei castellani.
La Serie D sarà di nuovo in campo poi nel turno infrasettimanale: mercoledì 11 novembre la Virtus Vecomp affronterà al Gavagnin Nocini l’Este; il Legnago andrà a far visita al Parma, mentre il Villafranca giocherà con la Sanmaurese.