Nell’anticipo della 18^giornata di Serie D girone B, penultima del girone d’andata, è festa grande per il Caldiero Terme che batte in trasferta 2-1 la Virtus Ciseranobergamo .
Inizio di partita con il botto e con due gol nel giro di sette minuti: passano due giri di lancette e Rachid Arma sblocca la gara, ma la gioia dei termali viene soffocata al 9′ con il pareggio della Virtus Ciseranobergamo che segna con Belloli e sul risultato di 1-1 le due squadre chiudono il primo tempo.
Nella ripresa, il Caldiero Terme torna subito in vantaggio con Bitihene e l’1-2 resterà fino al triplice fischio finale. Sono tre punti fondamentali per i ragazzi di Cristian Soave che tornano provvisoriamente al secondo posto e riducono a tre lunghezze lo svantaggio nei confronti dell’Arconatese, battuta in casa 1-3 dal Calcio Desenzano.
I risultati degli altri anticipi: Casatese-Legnano 1-1, Folgore Caratese-Crema 0-0 e Real Calepina-Piacenza 0-1.
Questa domenica si giocheranno le altre partite: la F.C. Clivense S.M. giocherà la seconda trasferta consecutiva in trasferta e dopo il ko di Brusaporto, cercherà il pronto riscatto contro la Castellanzese.