Torna in pista mister Antonio Marini. Il tecnico di Fratta Polesine si era trovato senza squadra la scorsa estate dopo l’inaspettata rinuncia dell’Abbazia, club rodigino di Prima Categoria.
Marini nel suo curriculum da allenatore ha avuto esperienze anche nel veronese: Castagnaro, Porto Legnago, Bevilacqua e Sanguinetto Venera e soprattutto in queste ultime due ha lasciato i ricordi più belli trionfando in Seconda Categoria.
Ora è stato chiamato a risollevare le sorti dell’Union River, altra realtà rodigina che milita nel girone D di Prima Categoria e che occupa il penultimo posto della classifica in coabitazione con lo Spes Poiana.
Prende il posto di Andrea Favara che ha rassegnato le dimissioni dal comparto tecnico per motivi personali e al quale la società Union Riber seppure con dispiacere, ne ha preso atto rispettando la scelta del tecnico.
E pensare che il girone D di Prima Categoria nel recente passato poteva contare anche su squadre veronesi e non solo padovane e rodigine vedi Bonferraro, Bonavigo, Casaleone, Cerea, Porto, Minerbe, Sanguinetto.
Per Antonio Marini, siamo sicuri che affrontare le squadre da lui allenate nel passato sarebbe stato ancora più emozionante, ma intanto sarà fondamentale per lui dimenticare l’esperienza di Montebello.