Ci saranno le telecamere di Sportitalia questa domenica al “Mario Berti” di Caldiero Terme. L’emittente televisiva, sintonizzata sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560, trasmetterà la diretta dell’incontro della 23^ giornata di Serie D girone C (6^ di ritorno) Calcio Caldiero Terme-Union Arzignano Val Chiampo.
Sarà il match clou della domenica, dove si scontreranno le due squadre più in forma del momento. Lo dimostrano i risultati ottenuti da entrambe nelle ultime gare: quattro sono state le vittorie consecutive ottenute dai termali di Tommaso Chiecchi che occupano la quarta posizione in classifica contro le tre della capolista.
All’andata, l’Arzignano Val Chiampo calò il poker contro il Caldiero Terme: l’incontro terminò 4-2 per la corazzata vicentina nonostante il provvisorio vantaggio firmato da Manarin.
E’ la seconda volta che il Caldiero Terme verrà seguito da Sportitalia; la prima volta è stato lo scorso 18 Aprile in occasione del derby Calcio Caldiero Terme-Ambrosiana, sfida che terminò con un pareggio senza gol.