Il Caldiero Terme pareggia 1-1 nella sfida interna disputata al “Gavagnin Nocini” con la Pro Patria nell’anticipo della 10^giornata di Serie C girone A e torna a muovere la classifica dopo cinque sconfitte consecutive.
I termali chiudono avanti i primi 45 minuti grazie alla rete firmata da Marras al 16′, i lombardi non ci stanno e in due occasioni trovano pronto il portiere Giacomel (nella foto) che salva il risultato con altrettante prodezze.
Nella ripresa, il Caldiero Terme resta in dieci al 18′: l’ex Molnar si fa cacciare dopo un fallo in area su Beretta e lo stesso giocatore dal dischetto sigla il pari. I ragazzi di mister Soave soffrono, Giacomel è in giornata di grazia e compie un altro miracolo: il triplice fischio finale è accolto come una liberazione, il punto è in cassaforte.
Ora toccherà alle altre veronesi: la Virtus Verona questo sabato giocherà alle 17:30 sul campo della Triestina. Nel girone B il Legnago Salus sarà in campo domenica alle 20 in trasferta contro il Milan U23; questo venerdì si sono giocati due anticipi: Sestri Levante-Arezzo 0-1 e Spal-Pescara 0-1.