Nessuna vittoria per le veronesi dopo la 14^ di ritorno in Serie C. Dopo il pareggio del Legnago Salus contro la Lucchese, la giornata va in archivio con una sconfitta e un altro pareggio.
Contro un Lanerossi Vicenza che voleva approfittare del passo falso della capolista Padova sul campo del Novara e tornare così a meno uno dai biancoscudati, il Caldiero Terme nulla ha potuto anche se per quasi un tempo è riuscito a reggere. E’ prima dell’intervallo che i bianco-rossi affondano i colpi decisivi segnando praticamente due gol in due minuti: apre le marcature Morra e raddoppia Rauti. Nel finale ci pensa Marras a rendere meno amara la sconfitta e ora per i ragazzi di Cristian Soave sarà fondamentale ripartire subito già dalla prossima sfida quando ci sarà la trasferta sul campo del Lumezzane.
La Virtus Verona pareggia nella sfida disputata al “Gavagnin Nocini” contro il Lecco e per come si era messo l’incontro, si tiene stretto il punto che consente di muovere la classifica e di proseguire la striscia positiva iniziata con il pareggio contro la Pro Vercelli. I lombardi chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco con la rete di Sipos. Nella ripresa i rossoblù mettono le cose a posto su rigore con Manfrin e Gigi Fresco può tirare un sospiro di sollievo.
Nel prossimo turno la Virtus Verona giocherà ancora fra le mura amiche e sfiderà la Pro Patria.