Questo venerdì sera, al ristorante Vodafone Cafè di Minerbe (ex Magnariso), si è tenuta la cena di fine stagione per il Gsp Vigo 1944. Presenti i dirigenti, gli sponsor, la squadra e parte dello staff tecnico con mister Adriano Rossignoli in testa.
La stagione appena conclusa della compagine legnaghese in Seconda Categoria non è di quelle da ricordare con I buoni propositi della vigilia e l’entusiasmo che si sono spenti nel corso di un campionato che si è rilevato più difficile del previsto.
“Volevamo recitare un ruolo da protagonisti ma purtroppo troppi ostacoli hanno caratterizzato il nostro cammino”, ha evidenziato il direttore generale Giuseppe Manara, “i tre avvicendamenti tecnici e una rosa, all’inizio ampia e poi, per vicissitudini varie ridotta, hanno influito sul rendimento e soprattutto sulla classifica finale che è stata al di sotto delle nostre aspettative”.
“Lasciamo alle spalle questa stagione non positiva”, prosegue Manara, “in questi giorni, insieme al presidente Raimondo De Angeli siamo al lavoro per allestire la squadra per il prossimo campionato sperando di tornare a ottenere sul campo quelle soddisfazioni che quest’anno sono mancate”.
La serata è proseguita con i numeri del campionato, snocciolati con grande professionalità dal team manager Bruno Tagliaferro.
Il tecnico Adriano Rossignoli non si sbilancia sulla prossima stagione e afferma: “Quest’anno ho dato tutto me stesso, mantenendo comunque il Gsp Vigo in Seconda Categoria. Ho dovuto fronteggiare a tante difficoltà, soprattutto dopo il mese della sospensione. Sul mio futuro non ho ancora deciso”.