Colpo della Virtus, che ufficializza l’ingaggio fino al 30 Giugno del calciatore Gianmarco Zigoni, figlio del mitico Gianfranco soprannominato “zigo-gol” che vestì la maglia dell’Hellas negli anni 70. Attaccante classe 1991 e noto come “Il Cobra”, Zigoni è stato prelevato a titolo definitivo dal Venezia e vestirà la maglia numero 91.
Intanto la Serie C tornerà nuovamente in campo questo martedì con il recupero della 21^giornata: i rossoblù di Gigi Fresco scenderanno in campo alle 18 e affronteranno in trasferta il Piacenza, che nell’ultimo turno ha battuto il Mantova. Al medesimo orario si giocheranno altre quattro partite: Feralpisalò-Seregno, Giana Erminio-Mantova, Renate-Fiorenzula e Sudtirol-Albinoleffe.
Sfida casalinga per il Legnago Salus, con i ragazzi di Michele Serena che cercheranno il pronto riscatto dopo il passo falso contro la capolista Sudtirol: al “Mario Sandrini” arriverà il Lecco che nell’ultimo turno ha battuto la Triestina e fischio d’inizio sarà alle ore 14:30. Alla stessa ora si giocheranno Pergolettese-Padova, Pro Patria-Trento, Pro Vercelli-Pro Sesto e Triestina-Juventus U23.