Il campionato è appena iniziato, ma i botti di mercato non sono finiti, nemmeno nei dilettanti.
In queste ultime ore ne arriva uno che fa molto rumore, e riguarda una squadra veronese, che quest’anno vuole dire la sua, nonostante sia al suo primo anno in Eccellenza: parliamo dell’Oppeano del presidente Leonida Zorzan.
La società bianco-rossa ha, infatti, ufficializzato l’arrivo di Alessio Sabatini, che andrà a rafforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Simone Boron.
Alessio Sabatini è un vero e proprio bomber di razza: ne sa qualcosa la realtà del Montecchio Maggiore, dove ha giocato l’anno scorso.
Una carriera tutta nei dilettanti per lui: nato a Massa Carrara nel 1982, ha sempre fatto più che bene il suo dovere in qualsiasi squadra è stato.
Oltre a Montecchio Maggiore, ha giocato qua e la in giro per l’Italia: tra le altre squadre, ci sono Rovigo, Pistoiese, Civitavecchia e Sanremese per citarne alcune.
Così il presidente Leonida Zorzan:
“Credo che Alessio Sabatini darà il suo grande contributo d’esperienza anche qui a Oppeano: mi ha promesso che segnerà venti reti, speriamo che mantenga la parola e che sappia dimostrare il suo valore”.