TERZA CATEGORIA GIRONE A
Ponte Crencano, Albaré Consolini, San Peretto e United Sona Palazzzolo senza intoppi
Una domenica senza intoppi per le prime quattro: tutte vincono e così la classifica non subisce scossoni. La capolista Ponte Crencano detta legge sul campo della Polisportiva La Vetta: per la squadra di Tommasoni vanno a segno Righetti, Federico Rossetto, Praticò e Bellé, quest’ultimo autore di una doppietta. L’Albaré Consolini supera in trasferta il Calmasino 2003 e non si smentiscono i bomber Bagatta e Ometto; colpaccio esterno pure per il San Peretto, che con Serean e Zenti piega il Fane Calcio. L’United Sona Palazzolo cala il poker contro il Saval Maddalena e a segno vanno Forante, Tommasi, Zaffani e Montresor. La giornata è completata dalle vittorie esterne di Valdadige e Colà Villa dei Cedri, che s’impongono contro Borgo Trento e Pieve San Floriano.
TERZA CATEGORIA GIRONE B
Polisportiva Amatori Bonferraro, Boys Gazzo e Giovane Povegliano vittoriose
Le prime tre della classifica non deludono le attese e vincono tutte. La Polisportiva Amatori Bonferraro non ha pietà del Sustinenza e conserva la vetta: la squadra di mister Spadini va a segno cinque volte e le reti portano la firma di Preato, Scipioni, Menegollo e Taccini, quest’ultimo autore di una doppietta. Non molla il Boys Gazzo, che vince in rimonta contro l’Aurora Marchesino : dopo la rete iniziale di Cicciarella, ci pensa Ambrosi a capovolgere il risultato con una doppietta. Il Castagnaro spaventa il Giovane Povegliano: i ragazzi di Nardella vanno due volte in vantaggio, ma la squadra di Zanoni recupera con una doppietta di Caliari e segna la rete vittoria con Pozzoli. Colpacci esterni per Roverchiara e Montagnana, che vincono contro Real Tormine e Coriano, mentre La Rizza Deportivo batte in casa il Bergantino.
TERZA CATEGORIA GIRONE C
Grancona matematicamente promosso in Seconda Categoria
Il Grancona centra il colpaccio sul campo dell’Edera Veronetta e per la realtà vicentina è promozione matematica in Seconda Categoria, dopo un campionato condotto sempre in testa. Il Tempo Libero Audace strappa un punto dalla trasferta contro il Giovane Gazzolo e mantiene saldo il secondo posto: la squadra di Arcangeli va per prima in vantaggio con Onofrio, il pareggio è firmato da Keci. Seconda vittoria consecutiva per la Scaligera Sporting Club, che centra il colpaccio contro l’All Blacks San Michele e tra i marcatori non si smentisce Cucchetto, che segna una doppietta. Vittorie esterne pure per Intrepida e Olimpia Stadio, che dettano legge sui campi di Atlas Vr 83 e Virtus Football School. Due reti a testa tra Lessinia e Vestenaova, anche se i rimpianti vanno tutti alla squadra di Aganetti e compagni, che si fanno rimontare dopo essere stati in doppio vantaggio.