Continua il momento magico del Caldiero Terme di mister Cristian Soave (nella foto). I termali espugnano il campo del Calcio Club Milano vincendo in rimonta per 2-1 e si confermano seconda forza del campionato dietro l’Arconatese. Nel primo tempo i locali lo chiudono in vantaggio grazie alla rete di Rankovic; nella ripresa il Caldiero Terme si scuote: Orfeini pareggia e Rachid Arma sigla il gol vittoria e il sesto risultato utile va in cassaforte.
Male la F.C. Clivense S.M. di Riccardo Allegretti che esce sconfitta 2-1 sul campo della Virtus Cieranobergamo e con la classifica che la relega lontana dalle ambizioni di inizio stagione. I bergamaschi passano in vantaggio con Austoni ma al tramonto del primo tempo pareggia Kladar; nella ripresa Virtus Ciseranobergamo ancora avanti con Bertoli e sarà il gol partita e per la F.C. Clivense S.M. è un’altra giornata da dimenticare.
Nel prossimo turno, si giocherà l’ottava giornata, Caldiero Terme in casa contro il Pro Palazzolo e davanti al proprio pubblico pure la F.C. Clivense S.M. e contro il Crema sarà vietato sbagliare ancora.