Continua l’ondata negativa per le veronesi di Serie C impegnate nel turno infrasettimanale dove si è disputata la 6^giornata.
Trasferta amara per la Virtus Verona contro la capolista Padova: i rossoblù si illudono nel primo tempo con il vantaggio firmato da Mehic. Nella ripresa i biancoscudati si scatenano e calano il poker confermandosi in testa a punteggio pieno con sei vittorie in altrettante partite.
Dopo il ko di Trento, il Caldiero Terme cade ancora e a portare via i tre punti dal “Gavagnin Nocini” è l’Alcione Milano che s’impone per 2-0 con entrambi le reti segnate nella ripresa. L’espulsione di Gobetti ha penalizzato i termali che hanno giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo .
Una vera e proprio disfatta per il Legnago Salus, che crolla sotto i colpi della Ternana che gonfia la porta biancazzurra otto volte, 8-0 il risultato finale. Un risultato che resterà nella storia della formazione umbra che mai era riuscita a segnare così tanti gol. Una sconfitta che con ogni probabilità costerà la panchina a Daniele Gastaldello: per lui sei sconfitte in altrettante gare sulla panchina del Legnago Salus.