La Coppa del Mondo in Russia regalerà ai tifosi di tutto il mondo emozioni anche in questa giornata.
La sfida che apre questo turno è quella tra Portogallo e Marocco alle ore 14:00, una sfida valevole per la vetta del gruppo B. I portoghesi, guidati da un Cristiano Ronaldo in condizione fisica e mentale straripante, sono favoriti in questo match ma attenzione a sottovalutare i nordafricani molto pericolosi nelle azione di ripartenza e contropiede.
Alle 17:00 invece spazio al match tra Uruguay e Arabia Saudita. I Sudamericani, ameno di sorprese eccezionali, hanno già la vittoria e il passaggio del turno in tasca visto che il valore degli avversari mediorientali è inferiore in maniera abissale, come ampiamente dimostrato nel match d’esordio perso per 5 a 0 contro la Russia.
Infine la giornata si concluderà alle ore 20 con la sfida tra Spagna e Iran. Questi ultimi son al momento clamorosamente in test al girone B grazie alla vittoria con il Marocco e al pareggio tra i rivali di giornata e il Portogallo. Tuttavia il primato è destinato a cadere quanto prima visto che la Spagna difficilmente uscirà sconfitta da questo match. Gli spagnoli infatti sono i favoritissimi per la vittoria finale, vittoria che significherebbe testa del girone sperando anche in un passo falso dei cugini iberici.