Dopo quattro giornate di campionato, resistono solo in due a punteggio pieno: Colà Villa dei Cedri nel girone A e Bonarubiana nel girone C, infatti, sono le uniche che finora hanno sempre vinto e hanno già messo in cascina 12 punti. Nel girone A troviamo l’unica squadra ancora senza punti ed è il Fane Calcio, che finora ha sempre perso.
Per trovare la formazione che detiene il miglior attacco, bisogna andare al girone A dove il Calmasino 2003 ha già messo a segno 14 reti e sempre in questo raggruppamento, ne hanno messe a segno 11 ben 3 squadre, che sono Colà Villa dei Cedri, Albaré Consolini e Edera Veronetta.
Sono 3 le squadre che hanno la miglior difesa e che finora hanno subito solo 2 reti: ben 2 nel girone B che sono Intrepida e Scaligera Sporting Club Lavagno, mentre nel girone A troviamo la capolista Colà Villa dei Cedri.
Solo nel girone B registriamo dei pareggi, che sono stati 3: con il risultato di 1-1 sono terminate Corbiolo-Intrepida, Primavera-Giovane Gazzolo e Scaligera Sporting Club-Aurora Marchesino.
Fattore campo poco rispettato: nel girone A sono ben 4 le squadre a vincere in trasferta, ossia Polisportiva La Vetta, Dorial, Pizzoletta ed Edera Veronetta; nel girone B a imporsi lontano dalle mura amiche è il solo Atlas Vr 83, mentre nel girone C vincono fuori in 3, ossia Roverchiara, Bonarubiana e Asparetto Cerea Sud.
Al girone A spetta il record di reti segnate in questa giornata, che sono state ben 26; i successi più rotondi sono stati di Colà Villa dei Cedri e Boys Gazzo, che hanno rifilato 5 sberle, rispettivamente a Saval Maddalena e Sustinenza.