La prima domenica di febbraio va in archivio con un bilancio positivo per le nostre veronesi con due vittorie e due pareggi.
Nel girone B, il Sona Calcio esce imbattuto dal campo della Castellanzese, 0-0 il risultato finale. Per i ragazzi di Filippo Damini era fondamentale dare continuità dopo la vittoria contro la capolista San Giuliano City Nova e così è stato con un buon punto portato a casa.
Nel girone C, il Caldiero Terme non delude nella sfida interna contro lo Spinea, 2-0 per i giallo-verdi termali di Tommaso Chiecchi grazie alle reti firmate da Zerbato e Boldini. Debutto migliore non ci poteva essere per Mario Colantoni (nella foto) sulla panchina del San Martino Speme con i nerazzurri che calano il tris sul campo del Campodarsego e riassaporano quella gioia dei tre punti che mancava dall’8^giornata, 1-0 al Delta Porto Tolle lo scorso 7 Novembre: le reti portano la firma di Davide Marini, Moraschi e Antinoro. L’Ambrosiana butta alle ortiche due punti in chiave salvezza contro il Cattolica in una gara dove la vittoria sarebbe stata fondamentale: Righetti illude siglando la rete del vantaggio per i valpolicellesi, i romagnoli pareggiano e il risultato resterà così fino alla fine.