La stagione 2013/14 è già andata in archivio, ad ogni modo la delegazione Figc di Verona organizza una serata a tema che avrà luogo mercoledì 02 Luglio alle ore 20:30.
I relatori saranno la delegata Provinciale Barbara Zampini e il segretario Nicholas Frigo e l’incontro avrà luogo presso la SEDE PROVINCIALE DEL CONI a Cadidavid, in via Forte Tomba 7/a.
L’argomento della serata sarà:
SEGRETERIA, “TESSERAMENTO, RICHIESTE VARIAZIONI GARA, RECLAMI/RICORSI”.
Il tema è davvero di fondamentale importanza, se pensiamo a quanti ricorsi delle società ci sono durante la stagione.
Gli esempi sono molteplici, pensiamo alle sviste per un non tesseramento di un giocatore o addirittura per una squalifica dello stesso magari dimenticata, con conseguenze che poi possono andare a incidere sulle classifiche.
Tutto questo poi va a penalizzare una squadra che magari sul campo aveva vinto e si vede poi togliere dal giudice sportivo i tre punti conseguiti sul campo.
La delegazione della Figc di Verona avverte che la serata avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di trenta partecipanti e la partecipazione sarà gratuita.
I Dirigenti delle Società dovranno compilare l’apposito modulo allegato al comunicato ufficiale ed inoltrarlo a mezzo fax (045-565316) o e-mail (verona@figc.it ) entro e non oltre MERCOLEDI’ 25 GIUGNO 2014.