Secondo pareggio consecutivo per la Virtus Verona che strappa l’1-1 sul campo del Fiorenzuola che cercava il pronto riscatto dopo il ko di Legnago.
Primo tempo senza particolari sussulti, ma gli emiliani riescono a spezzare l’equilibrio con la rete di D’Amico che fa secco Sibi al 38′. Nella ripresa, i rossoblù di Gigi Fresco trovano il pareggio allo stesso minuto con una splendida punizione calciata da Demerovic. Non succede più nulla fino al triplice fischio finale e la Virtus porta a casa un punto.
Nelle altre partite, la capolista Mantova pareggia sul campo del Novara (1-1) e il Padova, poker contro l’Arzignano Val Chiampo (4-0) riduce a sei i punti di distacco dai virgiliani. Il Lanerossi Vicenza supera una Triestina sempre più in crisi (2-0).
Questo lunedì scenderà in campo il Legnago Salus che affronterà in casa l’Atalanta U23 con il morale alle stelle dopo le ultime quattro vittorie consecutive e una striscia positiva che dura praticamente dalla prima di ritorno contro l’Arzignano Val Chiampo.
Fischio d’inizio al “Mario Sandrini” di Legnago alle ore 20:45.