Domenica a due facce per le veronesi di Serie D girone B con la 14^giornata che va in archivio con una vittoria e una sconfitta.
La F.C. Clivense sfrutta a dovere il fattore campo e supera in rimonta il Ponte San Pietro conquistando tre punti preziosi per risalire dalle posizioni di bassa classifica. Sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio con Vitali, ma prima dell’intervallo rimette tutto in parità Adrian. Nella ripresa, ci pensa Diallo a siglare il gol vittoria e al triplice fischio finale Riccardo Allegretti e i suoi ragazzi possono sorridere per il terzo risultato utile.
Domenica da dimenticare in fretta per il Caldiero Terme, battuto in trasferta 2-1 dal Piacenza. Gli emiliani chiudono in vantaggio il primo tempo con la rete di D’Agostino, ma i termali di Cristian Soave non demeritano. Nella ripresa, Gobetti è protagonista nel bene e nel male: suo il gol del pareggio, ma poco dopo si fa espellere, rosso diretto per fallo da ultimo uomo su Marquez lanciato a rete. Il Caldiero Terme resta in inferiorità numerica e a cinque minuti dalla fine ancora D’Agostino regala il gol vittoria al Piacenza.
Nel prossimo turno, Caldiero Terme in casa e ospiterà Varesina Sport mentre per la F.C. Clivense S. M. ci sarà la trasferta sul campo del Caravaggio.