Una domenica nerissima per le squadre veronesi nella 7^giornata di Serie D girone B. Seconda sconfitta consecutiva per il Caldiero Terme con il Club Milano che s’impone 1-0 al “Mario Berti”, un ko che costa ai termali il primo posto in classifica, ora superati dall’Arconatese, vittoriosa in trasferta contro il Brusaporto e agganciati al secondo posto dal Varesina che piega di misura il Tritium. La rete vittoria dei milanesi arriva nel primo tempo con Rankovic e per i termali di mister Cristian Soave è il primo ko casalingo del 2024.
Dopo due vittorie consecutive, cade la F.C. Clivense S.M., sconfitta 0-2 dalla Virtus Ciseranobergamo e per Riccardo Allegretti e i suoi ragazzi è una giornata da archiviare in fretta mentre per la compagine bergamasca è il terzo risultato utile. Entrambe le reti della Virtus Ciseranobergamo arrivano nella ripresa: il vantaggio porta la firma di Bertoli, il raddoppio di Careccia.
Nel prossimo turno, entrambe le veronesi in trasferta con Palazzolo e Crema le avversarie di Caldiero Terme e F.C. Clivense S.M.