Questo mercoledì 21 Marzo scenderanno in campo nel pomeriggio le squadre d’Eccellenza. Si disputerà il turno infrasettimanale della 26ma giornata, l’undicesima di ritorno e domenica prossima osserverà il turno di riposo per lasciar spazio alle convocazioni per il “Torneo delle Regioni” che si terrà in Abruzzo alla fine del mese.
Dopo il pareggio conquistato a Belfiore, la capolista Villafranca tornerà fra le mura amiche e affronterà la Vigontina San Paolo, sconfitta domenica scorsa dal Cartigliano. Tra gli incontri da seguire, nelle prime posizioni spicca Cartigliano-Caldiero Terme mentre nella zona che scotta Team Santa Lucia Golosine-Valgatara e Valdagno Vicenza-Bardolino. Gli altri incontri saranno Montecchio Maggiore-Marosticense, Sona Calcio-Belfiorese e Vigasio-San Martino Speme, mentre si giocherà domenica 25 Marzo Pozzonovo-Provese.
In campo scenderà anche la Terza Categoria, o meglio le squadre che hanno raggiunto le semifinali di Coppa Verona. Nella serata si disputeranno le gare d’andata e gli incontri saranno Polisportiva Amatori Bonferrraro-Polisportiva LaVetta e Vigo-Alpo Lepanto.