Il nuovo anno porta il primo avvicendamento tecnico e nel campionato di Promozione l’allenatore Fabrizio Sona ha rassegnato le dimissioni dalla guida del Pescantina Settimo all’indomani della sconfitta (0-3) sul campo del Castelnuovo. Nella passata stagione era tornato alla guida del Cadidavid dopo l’esonero di Nicola Chieppe ma non riuscì a evitare la retrocessione diretta in Prima Categoria.
La compagine del presidente Lucio Alfuso, l’anno scorso in Eccellenza e retrocessa ai play out dopo la doppia sfida contro il Valgatara, ha raccolto finora 20 punti frutto di quattro vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte.
Questo il comunicato stampa della società: “L’Asd Pescantina Settimo comunica quanto segue: mister Fabrizio Sona ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Primo Allenatore della Prima Squadra. I motivi principalmente legati a sopravvenute esigenze lavorative del sig. Sona, che non gli permettono la presenza dovuta che necessita una formazione di Promozione, mettono nella condizione la Società stessa di accettare tale dimissioni. Nel ringraziare Sona per il lavoro svolto, la società comunica che nelle prossime ore sarà scelto il nuovo tecnico”.
Nel campionato di Promozione hanno già cambiato allenatore Albaredoronco con la soluzione interna e Davide Mazzo subentrato a Mauro Pollini, Cologna Veneta con Matteo Girlanda al posto di Claudio Berlini e San Giovanni Lupatoto con Simone Marocchio al posto di Luca Bozzini.