Vigilia della 2^ di ritorno in Eccellenza con un fulmine a ciel sereno. Arriva dal Calcio Mozzecane con la società che ha annunciato l’esonero dell’allenatore Andrea Matteoni. Il tecnico ex Fumanese, Belfiorese e Union Grezzana, era subentrato a Giovanni Orfei a Novembre del 2019, la stagione della primissima sospensione a causa del covid con la squadra che militava in Promozione e sotto la sua guida centrò la semifinale in Coppa Veneto, traguardo che gli ha garantito la scorsa estate il ripescaggio in Eccellenza.
I rossoblù sono attualmente penultimi in classifica con 10 punti in coabitazione con il Cologna Veneta e domenica scorsa hanno pareggiato contro il Team Santa Lucia Golosine in quello che si poteva definire uno scontro salvezza.
Questo è il comunicato della società: “Asd Calcio Mozzecane, considerata la situazione di classifica e dopo attente valutazioni, comunica a malincuore l’esonero dell’allenatore Andrea Matteoni. La società ringrazia Andrea per il lavoro svolto durante tutto il periodo del suo incarico, augurandogli buona fortuna per il futuro”.
Non è stato scelto il nome del nuovo allenatore del Calcio Mozzecane che domenica affronterà in trasferta il Mestrinorubano e a tal proposito il presidente Riccardo Montefameglio afferma: “In panchina siederà provvisoriamente il nostro bomber Andrea Mileto e la prossima settimana decideremo a chi affidare la guida della squadra”.
E’ la terza panchina veronese che salta quest’anno nel campionato d’Eccellenza e prima di Andrea Matteoni, hanno cambiato tecnico Team Santa Lucia Golosine e Garda.