Fulmine a cielo sereno in casa del Cologna Veneta, la gloriosa realtà veronese che quest’anno è stata inserita nel girone M di Seconda Categoria insieme a Football Club Roncà e a squadre vicentine-padovane.
Nel primo pomeriggio di questo mercoledì 29 Gennaio la società ha deciso di esonerare mister Adriano Laperni e pensare che la sera prima aveva diretto gli allenamenti.
Il Cologna Veneta è in serie positiva da quattro gare: dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Football Club Roncà alla tredicesima giornata, i gialloblù non hanno più perso e hanno raccolto otto punti, frutto di due vittorie, l’ultima proprio domenica scorsa in trasferta contro la vicentina San Vitale, e due pareggi.
L’amarezza di Adriano Laperni
“Non me l’aspettavo. Lascio la squadra, che sta attraversando un buon momento e a sei punti dalla zona play off: la vittoria di domenica scorsa è stata fondamentale, tra l’altro l’autore della doppietta, ossia Dall’Omo, è un prodotto del vivaio juniores”.
Il nuovo mister del Cologna Veneta che andrà a occupare il posto di Adriano Laperni, sarà Matteo Bertolaso: per lui è un ritorno, dopo le esperienze di Bevilacqua, Minerbe e Porto Legnago.
.