Germano Zerbetto è uno dei tanti inviati della trasmissione Radio Grande Sport. Dopo tre anni, termina il rapporto di collaborazione con il Villafranca dove ricopriva il ruolo di responsabile della comunicazione e queste sono le sue dichiarazioni: “Amici sportivi, dopo un triennio di soddisfazioni e di emozioni, si conclude la mia avventura con il Villafranca Veronese”.
Da parte sua non mancano i ringraziamenti in primis al “direttore” Mauro Cannolletta: “Mi ha voluto fortemente tre anni fa e mi ha permesso, grazie all’autonomia completa che mi ha lasciato nell’ambito della comunicazione, di potermi esprimere e portare idee e novità”.
Gli altri grazie sono per “pres” Mirko Cordioli e al vice presidente Eugenio Mazzocco: “Il primo è da oltre vent’anni al timone della società blaugrana, di poche parole ma con una grande passione per il suo Villafranca e i suoi ragazzi, mentre il secondo è una persona che ha saputo sempre essere presente e vicino alla squadra soprattutto nei momenti di difficoltà con grande passione e umanità”.
Infine Germano si rivolge ai giocatori, staff, dirigenti, mister e tifosi che ha conosciuto in questi tre anni: “Sono stato accolto come “uno di famiglia”. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti, squadra e staff”.